5 EASY FACTS ABOUT AVVOCATO ARRESTO PER DROGA MILANO DESCRIBED

5 Easy Facts About avvocato arresto per droga milano Described

5 Easy Facts About avvocato arresto per droga milano Described

Blog Article



Inoltre, l'avvocato dovrebbe avere una buona conoscenza delle leggi e delle politiche locali sulle droghe, poiché queste possono variare da una giurisdizione all'altra.

Ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di andare avanti e non chiudere come stanno facendo già numerosi siti. Se ci troverai domani on the internet sarà anche merito tuo.Diventa sostenitore clicca qui

We trust their professionalism and clever to triumph the case that they are going to deal with for.Sustain The great perform and carry on encouraging All those particular person losing their Hope's... May possibly our God Bless your firm plus your familyleggi di più

Dobbiamo sottolineare che la giurisprudenza ha individuato una serie di criteri per stabilire se il soggetto trovato in possesso di droghe le detenga for every uso personale o for every finalità di spaccio.

L’articolo seventy three del Testo unico commina pene severissime for each tutte le condotte connesse alla produzione, al traffico e allo smercio o alla cessione a qualunque titolo di sostanze stupefacenti o psicotrope. 

Dell’arresto dovrà essere dato immediato avviso al magistrato del pubblico ministero e, entro quarantotto ore, dovrà essere fissata l’udienza di convalida innanzi al giudice for each le indagini preliminari.

L'avvocato potrà valutare le show presentate contro di te e le check here circostanze dell'arresto, verificando se sono condition rispettate le course of action legali e se i tuoi diritti sono stati violati. In base a queste valutazioni, potrà consigliarti sulle migliori strategie difensive for each il tuo caso.

E nel corso di una perquisizione a casa Dell’Orso, quest’ultimo veniva trovato in compagnia di Ursino, pluripregiudicato e in rapporti con la criminalità calabrese.

L’arresto ha la funzione di assicurare alla giustizia gli autori del reato ed impedire che il reato venga portato a conseguenze ulteriori.

Tuttavia, se ti ritieni totalmente innocente, potresti affermare che la dose di sostanza stupefacente trovata in casa:

Le aste “pilotate” hanno fruttato al clan ingenti profitti, in parte condivisi con il gruppo “Assinata”, articolazione del clan “Santapaola-Ercolano”, a conferma di un read more patto di non belligeranza tra le owing organizzazioni.

Tra gli indagati figura anche un avvocato siracusano che, in qualità di delegato alla vendita, avrebbe favorito l’aggiudicazione di un appartamento al figlio di un soggetto legato check here al clan.

Abbiamo dunque detto che la polizia può procedere a perquisizione domiciliare in materia di stupefacenti anche se non è stata accertata la commissione del reato, in quanto, in questa ipotesi, non occorre necessariamente la consumazione di un reato, potendo la perquisizione essere eseguita anche a scopo preventivo.

E nel corso di quell’indagine della polizia venivano individuati anche altri calabresi che frequentavano la casa montesilvanese di Dell’Orso, ma quel fascicolo veniva poi archiviato perché non vennero raccolti elementi incriminanti. Ma quell’operazione è servita oggi a inquadrare i rapporti di Dell’Orso con la criminalità organizzata pugliese, ma soprattutto calabrese.

Report this page